Paura infarto

Buonasera cari dottori, scusatemi se vi disturbo, purtroppo il mio è un caso complesso e forse disperato... Ho 30 anni e ho un dolore al centro del petto, niente spilli o formicolii solo dolore, a volte anche forte, appena avverto che sta per arrivare il dolore inizio a gelare e sudare, attacchi di panico e ansia estrema, al momento la mia pressione a riposo è 140/88 con 105 bpm
Ma credo sia per l' ansia... Appena il dolore e l' ansia scendono ho 120/75-78 con 85/90bpm vorrei capire se devo andare al pronto soccorso oppure la mia testa sta giocando brutti scherzi, sono a conoscenza della mia obesità, ma soffrendo di ansia e depressione la vedo molto dura, al momento prendo mezza pillola di nebilox 5mg e 20mg di pantoprazolo la mattina vi chiedo gentilmente cosa possa essere e se devo preoccuparmi... Grazie mille e scusate ancora
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Non sono certo si tomi di origine cardiaca .
Parli con il suo medico per valutare la,opportunita di h a terapia ansiolitica

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso