Pressione bassa

Salve gentili dottori,
è da qualche giorno che mi sento un pò debole e misurando la pressione noto che la massima è sempre con valori compresi tra 100 e 110, la minima sta sui 60-70 e i battiti stanno sui 60-70.

Secondo voi è una pressione normale oppure è troppo bassa?

Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Antonino Corrado Geriatra, Specializzando 63 5
Buonasera.
La sua pressione è nella norma. Non conosco i suoi valori pressori abituali. In estate, con questo caldo asfissiante, è parafisiologico avere dei valori pressori un pò più bassi (se è questo che la preoccupa). Fondamentale è mantenere un'adeguata idratazione (almeno 2 lt/die)
Cordiali saluti

https://dottcorrado.altervista.org/