Per il dott.cecchini

Salve dottore, io lamento da 15 giorni fastidio alla schiena, come se avessi un corpo estraneo dentro, lo lamento sopratutto quando sono sdraiato e si accentua in inspirazione.
In piedi invece non lo sento tanto se non in intermittenza.
Può essere una pleurite dottore o un problema al cuore anche se ho fatto un ecg da poco ed era tutto apposto.
Ho avuto una bronchite a luglio ma mi é passata con la cura.

Poi toccando la schiena nell'osso della colonna lato destro se tocco sento un po di male mentre sul lato sinistro no.
In attesa di un suo riscontro grazie mille.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
",....Poi toccando la schiena nell'osso della colonna lato destro se tocco sento un po di male mentre sul lato sinistro no...."

Sembra un dolore ostemuscolare ma si faccia auscultare i polmoni dal suo "Medico di famiglia"

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Da premettere dottore che non ho difficoltà respiratorie, dolori al petto o respiro affannoso. Siccome ho sofferto di gastrite in passato e ho avuto lo stesso sintomo di fastidio con i gastroprotettori mi passava, ma questa volta ho preso gaviscon già da 4 giorni ma niente, ho fatto anche una spirometria per il certificato agonistico ed era tutto apposto quindi non so.
[#3]
Utente
Non ho neanche tosse dottore nulla.
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Anche io penso che siano dolori muscolari, ma farsi auscultare i polmoni non le costa niente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso