Dispnea e visita cardiologica

Buongiorno, da diverso tempo soffro di dispnea a riposo, che dura qualche giorno una volta manifestatasi.
Ho effettuato visite da otorino e allergologo, i quali dopo spirometria ed esame obiettivo non hanno riscontrato problematiche (se non diverse allergie nel prick test, ma i parametri della spirometria erano nella norma e non mi è stata indicata questa come causa del problema).
Soffro anche di reflusso gastroesofageo, che ho trattato per diverso tempo con inibitori di pompa e ora prendo solo marial/esoxx prima di andare a letto, e ansia, in trattamento con cipralex 10 gocce al giorno e xanax al bisogno.

Mi consigliate comunque di effettuare una visita cardiologica o altro?

Grazie.

Buona giornata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Programmerei un ecocolordoppler cardoiaco, per completezza

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Va bene, effettuerò l'esame.

La ringrazio.

Buona giornata