Senso di oppressione al torace durante immersione in acqua

Buonasera, sono una ragazza di 22 anni, oggi mentre facevo un bagno in piscina ed ero immersa fino al collo, ho avuto un senso di oppressione al torace, ho provato a respirare in modo lento e subito dopo sono uscita dall’acqua e la sensazione è sparita.

Ho fatto poi altri bagni e non mi è più capitato.

Mi chiedevo a cosa potesse essere dovuto.

Sono ansiosa ma al momento ero più che tranquilla, inoltre sto aspettando di eseguire test di spirometria per sospetta asma.

Ultima visita cardiologica due anni fa, tutto nella norma.

Può trattarsi di un problema cardiologico?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Ma per cortesia,....

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso