Palpitazioni da qualche giorno

Buonasera, vi chiedo un parere su una condizione che mi infastidisce da qualche giorno, avverto delle palpitazioni, una sensazione nel petto e in gola.
Mi capita più volte al giorno.

Un mese fa ho fatto una visita cardiologica (non per queste palpitazioni, amcora non le avevo) e hanno trovato un lieve prolasso della valvola mitralica (se non ricordo male il nome) ma il medico mi ha detto di non preoccuparmi perché è una cosa molto lieve e di fare una ecografia cardiaca per approfondire.

In generale io non mi preoccupo, ma questi bsttiti che sento mi infastidiscono e fino ad ora non mi era mai successo.

In generale soffro di pressione bassa.

Potrebbero essere dovuti semplicemente a stress?

Grazie a chi potrà rispondere
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
La cosa più intelligente sarebbe programmare un Holter del quale, se vorrà,potrà inviarci l,esito

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso