Scossa elettrica in casa

Buongiorno.

Mezz'ora fa, pulendo sopra il mobile della cucina dove si trova la cappa, ho preso la scossa elettrica da un cavo collegato alla cappa stessa, spaventata nel momento ho gridato ma non ho avuto nessun altro sintomo! Mi fa fatto abbastanza male alla mano ma il tutto si è concluso la. La presa era da 220.

Per il momento sto bene.

È il caso di farsi controllare?

Ho una minima insufficienza mitralica.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
No...
se fosse credente vada in chiesa ad accednere un cero.
In ogni caso chiami il suo elettricista per controllare il salvavita che avrebbe dovuto scattare....

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dott. Cecchini per la sua celere risposta.
Potrebbero verificarsi dei sintomi con il tempo o sono immediati?
La ringrazio ancora e le auguro buon lavoro.
[#3]
dopo
Utente
Aggiungo che avevo le mani umide, non ricordandomi che li sopra passasse il cavo della cappa.
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Nessun danno a distanza.
Le e' andata bene.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso