Dubbio su referto holter - battiti r su t

Buongiorno egregio dottore
Ho eseguito un holter cardiaco per sensazioni di battito mancato/
Il referto stilato dal cardiologo riporta:
Ritorno di base sinusale costante
Normali valori di frequenza cardiaca
Normale condizione atrio ventricolare
Normale conduzione intra ventricolare
Assenza di pause
Sporadica extrasistole a ventricolare (500) bimorfa isolata, non precoce
QTC medio nei limiti

Nel dettaglio delle pagine successive leggo però nei battiti ventricolari un numero di 47 battiti R su T
Posso inviarle il tracciato così da avere contezza di averli o meno avuti?

Ringrazio sin da ora per la sua infinita disponibilità
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
se vuole mi puo' inviare il tracciato via mail purche completo dei dati anagrafici e del timbro della struttura presso la quale e' stato effettuato altrimenti, per motivi medico legali non poso refertarlo.
FAccia per cortesia riferimento al post in questione...
mail: cecchinicuore@gmail.com

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso