Dolore addome sinistro

Buongiorno Avrei una domanda se qualcuno mi potrebbe illuminare, le sarei infinitamente grata.
da circa 5 mesi mi sveglio con un dolore non molto forte sulla parte centrale dell’addome sinistro, a volte è pulsante, a volte fisso , ma ripeto, non molto forte e me sembra più in superficie che profondo, sarà una mia sensazione... All’altezza dell’ombelico (per essere più precisa.
Circa tre dita a sinistra) Cioè mi sveglio, arriva questo dolore, poi nel pomeriggio scompare o magari si ripresenta per pochi minuti..., ogni santo giorno stesso... non salta un giorno... Non ho stipsi né diarrea, vado regolarmente in bagno ogni giorno... Ho fatto l’ecografia addome completo ma non ha rilevato nulla...sangue occulto nelle feci, nulla...esami del sangue anche, ma anche quelli sono normali... E’ preoccupante questo dolore perché c’è sempre.
Nn si è mai modificato nel tempo... arriva ogni mattina, il medico di famiglia dice colon irritabile... a me sembra strano...perché secondo me, non è il colon...Ecco volevo chiedervi un parere o se magari c’entra con la connettivite che mi è stata diagnostica due anni fa, sono anche diabetica purtroppo.
Assumo plaquenil, glucophage, Ozempic.
Io non so più che fare, mi sembra di essere pazza, non lo so... Se lo dico al medico di famiglia mi dice che sono ipocondriaca... ho capito... ma il dolore c’è... e non se ne va... se qualche medico mi può aiutare, ringrazio infinitamente.
Scusate l’italiano precario, sono straniera... grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Va rivisitata e comunque considerata una colonscopia ed eventuali ulteriori accertamenti, indipendentemente dalle sue note patologie. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it