Acidita gonfiore allo stomaco

Gentili medici ho 20 anni,sono ormai 5 mesi che alterno problemi allo stomaco quali gonfiore e acidita.Premetto che 5 mesi fa ho scoperto di avere l elicobacter che ho successivamente debellato con la cura di antibiotici e avuto la conferma dal breath test,sono andato diverse volte dal gastroenterologo e mi ha sempre sconsigliato dati i sintomi di fare la gastroscopia ,data anche la giovane eta che ho,lui crede che il mio sia un fatto ansioso,infatti quest anno hoi fatto una serie incredibile di visita dal neurologo,cardiologo chirurgo,ortopedico e otorino oltre ad aver fatto esami strumentali come ecografia addominale e analisi generali di sangue e urine ,il tutto senza ch rislutasse nulla ,in ultimo ho fatto un test del sangue per le intolleranze alimentari che costa molto e mi hanno detto che è affidabile dato che viene analizzato in un grandissimo laboratorio di cui ora non mi viene il nome,il risultato è stato l intolleranza al latte di mucca e al bianco dell uovo,e un valore sospetto al glutine,secondo lei il mio problema puo essere il colon irritabile con conseguente reflusso gastrico?o è un fattore solo ansioso?
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore
il colon irritabile non da reflusso gastrico, ma altri sintomi addominali, più specifici
Inoltre se uno specialista in malattie dell'apparato gastroenterico, dopo una visita, insieme ad altri colleghi specialisti del nostro sito, le hanno sconsigliato l'esecuzione di una gastroscopia, giustificando i suoi disturbi con uno stato asnioso perchè cercare altre malattie ?
Combatta innanzitutto la sua ansia e vedrà che anche il suo stomaco ne trarrà benefici.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio ,l unica cosa che mi rimane molto fastidiosa è il disturbo di stomaco gonfio come se avessi un palloncino ch con questo caldo soprattutto mi fa sentire piu affaticato nel respiro..