Gonfiore e ansia

Salve dottore/ssa!
E' oramai un po di tempo che non appena mangio qualcosa mi sento lo stomaco pieno e gonfio, di conseguenza credo che mi dia anche dei problemi respiratori. Non ho dolori o altri problemi e' solo questa sensazioni di gonfiore inoltre vorrei aggiungere che da un po' di tempo conduco una vita sedentaria bevendo molti caffe' e bevande gassate lavorando sul pc. Mi auguro di ricevere un consiglio su un eventuale cura da seguire evitando di andare dal mio medico curante inquanto non vivo in Italia. Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
In pratica sta facendo di tutto per farsi venire il gonfiore: bevande gassate, caffè, seduto al computer, ecc.

Sono tutte condizioni che riducono lo svuotamento gastrico. Quindi, prima di ogni terapia (eventuali procinetici) è consigliabile modificare stile di vita !

Saluti