Le feci erano parecchio nere sicuramente
Buonasera soffro di colon irritabile e reflusso diagnosticati dal mio gastroenterologo stasera sono stato ad una cena ed ho bevuto un bel po' di vino subito dopo verso le 24 ho cominciato ad avere aria nella pancia e sono andato a diarrea e le feci erano parecchio nere sicuramente per il vino bevuto, dopo sono andato liquido e pulendomi con la carta igienica ho visto un pezzo di feci gelatinoso sul rossiccio secondo lei puó essere sangue o sempre il vino che ho bevuto? grazie, credo che d'ora in poi mi conviene proprio eliminare gli alcolici per il fastidio alla pancia saluti!
È difficile rispondere. Potrebbe anche essere un filamento di muco con un pò di sangue causato dalla diarrea. Valuti le evacuazioni successive. Ma non vedo motivi di allarme.
Si tranquillizzi.
Cordialmente.
Si tranquillizzi.
Cordialmente.
Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.7k visite dal 21/12/2012.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Colon irritabile
Dolore addominale, gonfiore o diarrea? Scopri cos’è il colon irritabile (o sindrome dell'intestino irritabile), quali sono i sintomi più frequenti e i rimedi per migliorare la qualità di vita.