Le feci erano parecchio nere sicuramente

Buonasera soffro di colon irritabile e reflusso diagnosticati dal mio gastroenterologo stasera sono stato ad una cena ed ho bevuto un bel po' di vino subito dopo verso le 24 ho cominciato ad avere aria nella pancia e sono andato a diarrea e le feci erano parecchio nere sicuramente per il vino bevuto, dopo sono andato liquido e pulendomi con la carta igienica ho visto un pezzo di feci gelatinoso sul rossiccio secondo lei puó essere sangue o sempre il vino che ho bevuto? grazie, credo che d'ora in poi mi conviene proprio eliminare gli alcolici per il fastidio alla pancia saluti!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È difficile rispondere. Potrebbe anche essere un filamento di muco con un pò di sangue causato dalla diarrea. Valuti le evacuazioni successive. Ma non vedo motivi di allarme.

Si tranquillizzi.

Cordialmente.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)