Ingestione lisca,paura

Salve,ho 22 anni poco fa stavo mangiando del pesce ed ho sentito pungere in bocca.Ho masticato dopo averla sentita,ma era sparita.Ho "sputato" e non ho visto niente...quindi presumo sia scesa in gola,ma non ho sentito pungere lì.
Mi è venuta l'ansia,ho paura possa succedermi qualcosa alla gola o allo stomaco,magari qualche foro.
Che devo aspettarmi??
Che problemi potrebbe crearmi??che sintomi potrebbe procurarmi?
La ringrazio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissima, il termine PAURA imperversa nei suoi consulti. Si tranquillizzi. Anche questa volta è semplice suggestione. L'ingestione di una lisca di pesce, di certe dimensioni, da immediati problemi in gola o in esofago. E non è il suo caso.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)