Sensazione di freddo alla gola e stomaco

Salve sono una ragazza di 22 anni. Da qualche settimana soffro do reflusso gastroesofageo che sto cercando di curare, sotto previa visita del dottore di base, con una pastiglia do gastroloc al mattino prima di fare colazione e una bustina di noremifa dopo i pasti. Ultimamente il reflusso sembra leggermente migliorato ma è comparsa una strana sensazione di fresco che si è trascinata prima dallo stomaco ed ora alla gola. Non so più cosa fare.... Ho fatto 15 giorni di sole bustine e poi vedendo che niente cambiava il dottore mi ha consigliato la cura col gastroloc. Cosa devo fare: dire al dottore do questo nuovo fastidio o terminare la cura col gastroloc e poi vedere come va? Gentilmente ho bisogno di un consulto
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
E' sempre un sintomo del reflusso. Non si allarmi e continui pure la cura.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la sua disponibilità