Colpa del reflusso? ansia? o che ?

Salve dottori !
Sono un ragazzo di 24 anni, quattro anni fa feci tutti gli accertamenti perché in un periodo di ansia un giorno notai il mio battito più insistente ed extrasistolico. Ho fatto una gamma di accertamenti tra cui studio elettrofisiologico dalla quale pensavano che avessi la sindrome di brugada per cui feci il test alla flecainide ma quest'ultimo uscì negativo. Comunque dall'epoca prendo la pilloletta di bisoprololo 1,25 gr.
In questo periodo (in cui non sono sereno) da ieri noto il mio battito più pesante , extrasistole non tantissime e oggi una gran sonnolenza. Un po' di diarrea e pancia molto gonfia. Il fatto è che sto ogni 2x3 a controllare il mio battito e sto andando già in fissa. Tutto ciò è preoccupante ? O no? Potrebbe essere il reflusso o l'ansia a portarmi questi disturbi?
La settimana scorsa ho avuto gli stessi disturbarti ma ampliati da dolori al braccio sinistro e paura nel sonno. Vorrei un vostro parere. Un abbraccio e grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se lei ha diarrea e meteorismo intestinale non capisco perche debba pensare al cuore, lo stesso dicasi per la sonnolenza.
lamenta qualche banale extrasistole, come tutti, e non vedo motivo di preoccuèazione

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Il mio lamentare era per la "pesantezza" e quindi l'accorgermi del battito e dell'extrasistola! La ringrazio infinitamente per la sua tempestiva risposta ! Le auguro una serena giornata !