Reflusso Perdita di Peso 10 Kg Feci Gialle A Tratti

Salve Dottori siccome mi hanno rilevato Staphylococcus epidermidis nel seme rare colonie volevo sapere se e' questo che mi da i 10 kg di meno e il forte reflusso che ha Rivelato la Gastroscopia TransNasale ? apparte quello ho solo il Cardias leggermente rialzato nulla di che' per fortuna tutto apposto prima avevo anche feci gialle secondo i dottori e' dovuto ai mesi di antibiotici che ho fatto visto che e' dal 24 Gennaio che sto' tribolando ora le feci sono tornate diciamo normali apparte che a volte sono gialle o semi nere e spesso con puntini di bile da tempo ma ho sempre un forte reflusso e 10 kg di meno da 75 a 65 io sono alto circa due Metri a volte anche 64 63 se non mangio . Da domani ritorno a prendere il Lanzopranzolo da 30 mg sperando che non mi dia poliposi benigna col tempo che so che la danno anche se temporania mi avevano detto ero curioso anche di sapere se gli inibitori della pompa protonica posso compromettere i tipi di esami che faccio io ovvero ricarca parassiti , infezioni intestinali , tampone uretrale , antibiogramma su Seme urina , feci . , Siccome so che l' Epidermis sta' nella pelle per sicurezza ho rifatto antibiogramma su Seme Feci Urine ricerca parassiti ed infezioni intestinali come prima + tampone uretrale ma non prendo il Lanzopranzolo o Antibiotici dal meta' Marzo il 5 Maggio Ritiro i referti sapremo se lo Staphylococcus epidermidis era un falso positivo . Volevo la vostra opinione Dottori se pensate sia solo Ibs colite sibo qundi disbiosi di cui ho sofferto e GastroInterite come tutti pensano da troppi antibiotici che prendevo o sia l' Epidermis a darmelo se veramete c'e. Cmq tutto e' inziato il 24 Gennaio con una Cistite fortissima che ci ha messo una vita passare dove avevo dei bruciori mostruosi di colon addome prostata ogni volta che urinavo mangiavo bevevo tranne l'Acqua feci gialle costipazione di due settimane e poi forte diarrea gialla ora e' passato tutto tranne i 10 kg di meno ed il reflusso quello che mi scoccia e che sono stato nove giorni ricoeverato per Polmonite Interstiziale per via che non sapevano che oltre ai salicilati da semi celiaco ho allergia anche ai BetaLattamici il 10 Maggio faro' una TotalBody per vedere la la Polmonite Interstiziale sia andata via visto che quella che avevo io si vede solo dalla Tac anche senza Mdc cmq le analisi del sangue sono ottime anche Ecografia , Elettrocardiogramma, Gastroscopia ,Rx Addome e Torace ,mi manca solo di fare la Colonscopia Robotica cosi' ho visto tutto l'intestino io cmq ho sempre sofferto di Ibs e SIbo pensate che sia stato l'eccesso di antibiotici a creare questa situazione come pensano un po' tutti i Medici e che Staphylococcus epidermidis in rare colonie a messo che non sia un falso positivo non c'entri nulla con la perdita di 10 kg ed il Reflusso rivelato dalla Gastroscopia Nasale ?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Dal suo racconto assai confuso si riesce a capire ben poco.
Ho capito che è una persona ansiosa.
Il dimagrimento con lo streptococco epidermidis non ha alcun nesso.
Cosa vuole realmente sapere?
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie Dottore allora ho di nuovo risposta su Seme Urine Feci Tampone Uretrale tutto negativo epidermis o era un falso positivo o se ne andato cmq dicevo la Gastroscopia Transnasale ha rivelato un reflusso esofagite molto forte dove ho perso dai 10 ai 12 kili dipende dai giorni . Ora le feci sono piu' marroni non piu' gialle come le avute per molto tempo ma sono sempre filametose o semi costipate tentende al giallo verde con pezzi e puntini neri c'e qualcosa a livello del colon che crea mal assorbimento e forte reflusso per molto tempo ho preso il magnesio supremo che secondo me ha irritato tutto cmq come le dicevo ho sempre sofferto di sibo leaky gut e ibs pensano la forte perdita di peso sia per via del reflusso ed dei due mesi di antibiotici che ho fatto per via prima della cistite e poi della polmonite interstiziale che mi era venuta per via dei betalattamici pare a cui ero allergico che mi hanno abbassato troppo le difese dove sono stato 9 giorni ricoverato in Ospedale detto questo siccome sto' cosi' dal 24 Gennaio in questo incubo alla Dottor House volevo sapere dove effettuare un test piu' comprensivo dei parassiti il CSDA/P che usa PCR mi hanno detto e' il piu' accurato per parassiti ed infezioni intestinali perche' ne vede il DNA , visto che ho sempre mangiato sushi alici e frutti di mare crudi potrebbe essere quella la causa pensano cmq ero anche andato a farmi massaggiare dalle cinesi dove mi hanno masturbato con le mani sporche , ora il problema e che sono sui 64 63 kili dai 75 che ero e che ho un reflusso molto forte oltre che sempre dolore colon prostatico bruciore al basso ventre dopo mangiato o dopo che bevo tranne l'acqua ho anche molta aria nel basso ventre spesso cattivo odore dell' ano e fastidio ai timpani a volte afte sotto la lingua anche se di meno ma sto' veramente male il lanzopranzolo da 30 mi sta' aiutando in questo spero mi possiate dire cosa fare apparte la colonscopia robotica che presto faro' ora il 10 ho la Toc Total Body per vedere se e' andata via la Polmonite Interstiziale anche se pare di si' dalle analisi visto che quella che avevo io si vedeva solo dalla Tac per il resto Rx Torace ECG analisi del sangue test Seme Feci Urine Tampone Uretrale Gastroscopia ed Ecografia non rilevano nulla di che .
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ha fatto un secondo racconto ancora più confuso del primo senza porre una domanda............
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Dicevo Dottore ora il problema serio e' che sono sui 10 12 kili di meno di quanto pesavo dopo questi due mesi di antibiotici per curare la cistite e polmonite interstiziale che avevo avuto 3 mesi fa' visto che questo film alla Dottor House va avanti dal 24 Gennaio . anche se ho feci non piu' gialle ma sempre non normali al 100% ho un forte reflusso come rivelato dalla transnasale e dei bruciori costanti al basso ventre di colon e prostata che si accentuano dopo mangiato e dopo che bevo tranne l'acqua con anche molta Aria inoltre puntini neri e pezzi neri nelle feci anche se i test di caprocultura fatti due volte sono negativi idem per Seme Urina Tampone Uretrale pensano sia bile e fibre mal digerite quindi volevo sapere aspettando la colonscopia robotica e la Tac Total Body dove posso fare il CDSA/P PCR che mi hanno detto che come test delle feci e' il piu' comprensivo che c'e' visto che vede il DNA dei parassiti e delle infezione intestinali che quelli standard che ho fatto non sono molto attendibili per i parassiti e le infezioni intestinali mi hanno detto . Grazie delle sue risposte tempistiche il Lanzopranzolo da 30 Mg per ora tampona un po' ma ho sempre un reflusso mostruoso siccome so che parassitosi ed infezioni intestinali danno sia relfusso che calo di peso e io mangiavo kili di sushi alici e frutti di mare crudi volevo sapere dove fare il testo piu' comprensivo sulla parassitosi e le infezioni intestinali Grazie!
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non capisco perché insiste con esami di nicchia (colonscopia robotica, CSDA ecc).
Credo che la cosa più sensata sia quella di farsi visitare da un gastroenterologo che possa visionare i referti e le immagini degli esami già fatti.
Altrimenti abbiamo un'accozzagli di dati senza senso.
Cordialmente.
[#6]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Capisco dottore la Ringrazio lei pensa che sia parassitosi o solo una forte disbiosi intestinale da ecceso di antibiotici quindi malassorbimento ed esofagite come per ora pensano i Dottori che stia creando questo forte calo di peso ed il mio problema di reflusso bruciori al basso ventre dopo i pasti con feci gialle per molto tempo prima che tornassero quasi Ok ? Il Gastrointerologo lo rivedo lunedi in passatto ci avevano capito ben poco come le dicevo e' un caso da Dottor House per fortuna pare che ne sto' uscendo fuori col Lanzopranzolo sto' molto meglio a livello di reflusso e bruciori colon prostatici del basso ventre dopo i pasti sopratutto io cmq apparte mangiare molto sushi alici e frutti di mare crudi in passatto ho sempre sofferto di Ibs Sibo e Leaky Gut infatti sono intollerante al glutine ed il latte e derivati salicilati e betalattamici