Coliciste

buona sera volevo porvi il mio problema è da 50 giorni che Non riesco a mangiare ho perso perso 12 kg ho fatto diversi controlli: gastroscopia piccola ernia letale ed esofagite da reflusso. colon scopia mi hanno tolto 2 polipi da 7 mm e6mm ecografia :polipo di 1cm alla coliciste .potrebbe essere questo polipo alla coliciste che non mi da modo di mangiare?perché dopo che ho mangiato piccole cose mi sento sazia e mi viene i rigurgiti e non riesco + A mangiare .ho fatto le esami del fegato e i valori sono nella norma
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente non è il polipo della colecisti a darle tale problema.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)