Dolore addominale e sangue nelle feci

I seguenti valori sono indicativi di un intervento in urgenza:?
Globuli bianchi 27500
Pcr 285
Neutrofili 19500
Neutrofili % 87,7
Fibrinogeno 530
Batteri nelle urine 1098
Diarrea persistente 6 scariche al giorno
Sangue nelle feci
Febbre fino a 39,5
Vomito biliare
Dolori addominali (prevalentemente a sx)
Blumberg negativo

Da una successiva ecografia delle anse intestinali si riscontrano nel tenue spigulature che si approfondiscono nel mesentere inoltre tale tratto prende contatto con la giuntura sigma-retto.
Potrebbe trattarsi di diverticolo di Mendel?
Ha 18 anni

D' circa un anno che ha sempre gli stessi sintomi. Con i farmaci antibiotici e cortisonici spariscono per un po' e poi tornano di nuovo.
Sono molto preoccupata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Vedo che la problematica di sua figlia è già stata ampiamente discussa:

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/624929-si-puo-affermare-con-certezza-che-si-tratti-di-morbo-di-crohn.html

Non credo ci sia altro da aggiungere.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)