Noto nelle mie feci delle materiale rosso, sangue credo, che circonda le feci

Buongiorno.
E da 4/5 giorno che noto nelle mie feci delle materiale rosso, sangue credo, che circonda le feci. Insieme a questo sintomo lamento un pò di nausea soprattutto al mattino e dopo i pasti e un lieve mal di testa con dei capogiri, inoltre ho perso 1,5kg in una settimana. In palestra mi stanco subito e non ho forze insieme sempre ai capogiri. Premetto che ho fatto 3 giorni di febbre, tosse e raffreddore una settimana fa. Sono abbastanza preoccupato dei sintomi che manifesto e cercavo una possibile causa a tutto ciò.
Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ne abbiamo già parlato...

https://www.medicitalia.it/consulti/chirurgia-dell-apparato-digerente/667286-sangue-feci.html

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore
Quello che mi chiedo è se è normale aver perso 2kg in pochi giorni e avere sempre la nausea.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La cause possono essere diverse, ma non ci sono motivi di allarme