Sangue feci

Buongiorno
Premetto che vengo da due giorni di febbre, raffreddore e tosse. Da due giorni vedo del rosso chiaro e macchie di rosso più scuro nelle feci,(sangue) e questa cosa mi preoccupa molto, mi capitava già che ogni tanto vedevo quel rosso ma non sempre. Inoltre sento quasi sempre il bisogno di defecare anche subito dopo essere andato in bagno, vado molto di aria, faccio più fatica a mangiare e non ho l'appetito che avevo prima. Inoltre mi sento stanco e affaticato soprattutto quando cammino. Potrebbe trattarsi di un tumore al colon- retto? O sintomi legati all'influenza di questi giorni? Specifico che ho preso per 2 giorni compresse di tacchipirina 1000Mg, e ho 21 anni. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente il tumore al colon retto mi sembra la causa più probabile alla sua età. Non crede ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore.
Quindi di cosa potrebbe trattarsi visto che va avanti da 3 giorni ormai.
Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Patologia emorroidaria, colite...