Colon irritabile e gonfiore parte sinistra addome

Salve, da quasi una settimana noto che ho la perte sinistra della pancia leggermente più in rilievo rispetto alla destra. Inoltre ho mancanza di appetito sudorazione e affaticamento. Potrebbe trattarsi di colon irritabile? Dolori ne ho veramente pochi. Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
I sintomi non sono tipici del colon irritabile. Si faccia visitare. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie. Premetto che ho preso un colpo abbastanza forte sul lato sinistro e subito dopo ho avuto una scarica di diarrea. Ora non ho più diarrea ma è rimasta un po’ in rilievo la parte sinistra. Cosa può aver provocato quel colpo?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Credo nulla, forse un'ecchimosi alla parete addominale. Prego.
[#4]
dopo
Utente
Ho fatto un ecografia e non hanno trovato nessun ematoma.
[#5]
dopo
Utente
Cosa potrà essere? Grazie
[#6]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non saprei
[#7]
dopo
Utente
Secondo lei una tac può essere utile?
[#8]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non saprei non avendola visitata
[#9]
dopo
Utente
Potrebbe essere il meteorismo a causare il leggero rilievo della parte sinistra della pancia? Combinazione dove proprio ho preso il colpo? Grazie
[#10]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
si certo