Regolint

Buongiorno
Le chiedo un consiglio in merito alla mia attuale situazione, che mi provoca un certo livello di ansia.
Per colpa del colon irritabile il mio medico mi ha prescritto fermenti lattici e una bustina di REGOLINT
questa busta l'ho assunta per 7 giorni ogni mattina (dalle 11 alle 14 dipende dai giorni), e ora pur non prendendole più rimango regolare e non ci sono stati episodi di diarrea ma feci formate anche se poco molli.
Io assumo anche la pillola anticoncezionale alle 19:30/20:00, mi è venuto il dubbio che a livello contraccettivo questa potesse non essere assorbita anche se non ho avuto episodi di diarrea (ma sicuramente il mio intestino si è velocizzato)
Ho avuto sempre rapporti non protetti (anche se con coito interrotto per precauzione), e la settimana del regolint coincide con la terza della scatola della pillola

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
Gentile utente
nessun problema di interazione nel suo caso

Tommaso Vannucchi