Una ragade anale

Buongiorno,
Io sono stato operato 10 giorni fa per dei condilomi e una ragade anale. Mi sono stati prescritti solo antidolorifici per una settimana, senza successo.
Dopo il controllo di due giorni fa sono stati aumentati gli antidolorifici (3x tachidol + 2 brufen) + 3x lattulosio al giorno in quanto continuo a perdere ingenti quantità di sangue e faccio fatica a defecare.
Queste sono le mie domande:
- passando la giornata a letto, mi vengono un sacco di flatulenze ma non ho mai lo stimolo per andare in bagno, le flatulenze diminuiscono l’effetto del lattulosio e quindi le feci restano dure? Cosa posso fare?
- è normale che dopo 10 giorni continuo a perdere così tanto sangue? Non mi è stata prescritta nessuna crema
- dopo questo tipo di operazione quali sono i tempi di recupero?
-sto portando dei pannolini, va bene o è meglio mutante di cotone?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Provi a camminare un po'
Il sanguinamento e' possibile, dipende ovviamente dall'entita'.
I tempi di guarigione dipendono dall'estensione delle ferite. Settimane in media. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it