Condilomatosi genitale

ho una condilomatosi , accertata ieri nella golposcopia,ho diversi condilomi nella vulva,vagina.utero,ano.
dovrò fare anche un anoscopia con le tempistichea febbraio vabbè assurdo!!!!
e il paptest e HPV DNA test, ma io ho diversi condilomi esterni quelli verranno trattati successivamente alla DTC ? o in quella verranno trattati solo interni?

Avverto dolore durante il rapporto e subito terminato un bruciore anche alle vie urinarie e perdite maleodoranti,è corelato ai condilomi??
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, credo che lei sia in presenza di un’infezione multipla: difatti la descrizione che fa del dolore delle perdite non mi pare assolutamente correlata al caso della condilomatosi genitale che descrive.

Pertanto la invito con rinnovata fiducia determinarsi con lo specialista di venereologia al fine di chiarire la diagnosi o le diagnosi ed effettuare le terapie appropriati al caso.

La condilomatosi genitale esterna si può trattare con laser terapia o con diatermocoagulazione, e seguire anche con prodotti che evitano il ripresentarsi dei condilomi stessi.

Per quanto riguarda i condilomi interni anche questi potranno essere bruciati con laserterapia o DTC

Cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto per la risposta,ho diversi esami da effettuare ancora tra cui il PAP TEST E HPV DNA TEST, secondo lei dopo il risultato di questi test riuscirò ad avere una chiarezza sulla diagnosi?

secondo lei ci sarebbero possibilità di un tumore con i sintomi che ho ?
non è stato molto chiaro il ginecologo l'ultima volta...
La ringrazio saluti.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non credo al tumore ma alle infezioni miste: produca anche la visita venereologica a mio avviso

saluti