Dolore localizzato dopo sforzo

Salve dottori,

Oggi pomeriggio ero in palestra e stavo facendo degli squat con dei pesi. Poco dopo mi viene un dolore appena sotto il diaframma e poi uno a sinistra rispetto all'ombelico. Ora, il dolore al diaframma non ce l'ho più, ma rimane quello a sinistra rispetto all'ombelico. Non ho rigonfiamenti, nè nausea nè vomito ma solo un fastidio/dolore sopportabilissimo. Sono un pò preoccupato per le complicanze lette in rete ma non ho minimamente voglia di andare ad occupare un PS per un banale dolore muscolare. Non so che fare.....

Grazie in anticipo e cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sarà solo un dolore muscolare, transitorio.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)