Strani sintomi

Buongiorno dottori ho 33 anni soffro di gastrite da reflusso e ernia iatale da scivolamento.. . Io mi chiedevo sono in cura con pantorc 40 mg e levropaid 25 mg gocce.. . Xche ogni volta che mangio il cuore batte forte?? ? E come se lo sentissi nello stomaco.. . Poi passa.. . . Sono stato in ps dove x dolore toracico e pulsazioni 140 mi hanno fatto ecg ecocardio tutto nella norma.. . . Ma da dove arrivano queste pulsazioni ogni volta che mangio e colpa di qualcosa devo cambiare medicine devo fare una visita al cuore ditemi voi.. . Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Verosimilmente la colpa è della sua ernia iatale.
Su questo sito troverà un articolo sulla sindrome gastro-cardiaca, scritto dal Prof. Cosentino, che risponderà ai suoi quesiti.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia