Ieri sera ho ingoiato una spina di salmone

Ieri sera ho ingoiato una spina di salmone non so quanto era lunga e spessa, ma sentivo qualcosa in gola ed ho mangiato una banana ma non era scesa cosí ho mangiato un pezzo di pane e non la sentivo piú...
Poi peró ho avvertito un mal di stomaco e oggi facendo colazione ho notato che il cibo scende con difficoltá, come se restasse bloccato in una parte piú giú nell'esofogago...
E se fosse rimasta li impigliata ostruendo l' esofago fino ad impedirne il passaggio del cibo?.
Soffro di reflusso gastro esofageo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Fosse una vera spina di pesce, per la sua forte sintomatologia, sarebbe già in pronto soccorso.

Si tranquillizzi, si tratta solo di una sensazione (graffio)

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)