Che pizza posso mangiare dopo 3-4 giorni dalla operazione all'appendicite

ciao sono stato operato all'appendicite 3 giorni fa, io dopo domani (cioè quando saranno passati 5 giorni dopo operazione) devo andare in un compleanno dentro una pizzeria, non posso mangiare grassi, fritture, alcolici, bibite gassate.
cosa posso prendere di pizza?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non certamente alla ... diavola. In pratica non piccante e con moderazione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)