Strani rumori addome?

buonasera dottori, in primis volevo ringraziarvi per lo splendido lavoro che fate, fatta questa premessa, volevo rendervi edotti di alcuni sintomi che sto avendo durante questi giorni.
in parole povere sento che lo stomaco fa tanto rumore, in gergo dialettale brontola molto, ciò mi succede sia prima sia dopo i pasti ma non ho dolore nè altri fastidi e non so davvero a cosa puo essere ascritto.
vi ringrazio anticipatamente.

Sergio Visconti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Verosimilmente solo meteorismo.
Magari potrebbe essere dovuto alla assunzione di particolari alimenti o ad una disbiosi.
Faccia una visita gastroenterologica di conferma.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Sto facendo anche tanta aria..nulla di grave allora?
[#3]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Dottore può rispondermi?
[#4]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Le ho già risposto.
Rilegga la mia prima risposta.