Sospetta subocclusione intestinale

Buongiorno, ho un problema da sottoporvi.
Dal 27 marzo ho un dolore sotto lo stomaco a sinistra che non mi da pace.
Ho provato di tutto, spasmex, tachipirina, spamomen somatico.
Ma non passa con niente.
Il dolore è molto più sopportabile quando sono a digiuno ma quando mangio aumenta tantissimo e non passa con niente.
Sono andata al pronto soccorso due volte e mi hanno fatto un rx addome.
Scrivo referto:
Esame eseguito in urgenza.
Non significativi livelli idroaerei nè segni di pneumoperitoneo.
Presenza di clips metalliche in ipocondrio destro.
Esame obiettivo al Pronto socccorso:rallentamento motorio iatrogeno, per il resto buone condizioni generali, addome trattabiledolorabile in fianco e fossa iliaca sinistra, tec accentuato, peristalso torpida, Giordano +-, non segni di peritonismo.
Ecoefast non versamento addominale, non dilatazione calicpileica, alcuni spot ipereconici a carico dei reni bilateralmente, aorta di normale calibro.

Io sono molto spaventata perchè so che il blocco intestinale si diagnostica anche con la tac addome però nessuno me la fa fare e ho paura di questo dolore perchè non passa, mi hanno detto che sono piena d'aria e di feci ma nessuno mi da una terapia e io continuo a soffrire.
Cosa posso fare, sto diventamdo sempre più debole perchè sto mangiando poco per non soffrire.
Inoltre il tecnico che mi ha fatto l'rm addome mi ha detto che c'era un subocclusione, invece il radiologo non ha trovato niente.
Non so più cosa pernsare e che cosa fare, vi chiado un aiuto se potete.
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta e la disponibilità.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non ha sintomi clinici e radiologici di subocclusione. Di più è difficile dire via web. Si deve affidare ad un gastroenterologo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo,la sua risposta mi ha rassicurato molto.Le auguro una buona giornata e buon lavoro.
Cordiali saluti