Mini bypass gastrico

Gentili Dottori/Dottoresse
nel mese di marzo o aprile, mi sottoporro' ad un intevrento di chirurgia bariatrica (mini bypass) per trattare, finalmente, la mia obesità grave.

Cioè che non mi è chiaro è: quanto potrò ipoteticamente perdere?

Peso all'incirca 165/170 kg, sono alto 1, 73.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
quanto potrò ipoteticamente perdere?

Nessuno le potrà dare una risposta.

Tutto dipenderà da lei, perchè può assumere ugualmente calorie e non perdere peso se non si attiene alle indicazioni post intervento

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)