Dolore al buco del drenaggio dopo averlo tolto

Buonasera, ho effettuato bypass gastrico in laparoscopia una settimana fa... sono un paio di giorni che sento delle fitte sporadiche sotto al buco del drenaggio... in quella zona li (a sinistra).

non ho febbre e a livello di stomaco ecc non ho mai sentito dolori, ne subito dopo L intervento ne ora.

È la guarigione?
Devo preoccuparmi per eventuali problemi interni?

Non mi hanno messo punti per la chiusura del drenaggio ma la ferita è già chiusa superficialmente, asciutta e sempre coperta con un cerottino
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Può mettere un cerotto dopo averlo medicato fino a quando è umida la ferita, altrimenti può lasciarlo scoperto.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/