Ricostruzione con innesto della falange - dubbi dopo 2 anni dall'operazione

Salve

A due anni dall'operazione di una ricostruzione parziale del dito, ( con innesto di pelle presa dal polso), è normale che si apra in continuazione una ferita abbastanza profonda?

Oppure dovrei andare da uno specialista?

Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

certamente non è normale.

Forse l'innesto non poggia su un tessuto sufficientemente "stoffato" e vascolarizzato.

Buona domenica.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Ah, bene!

E quindi a quale specialista dovrei far vedere il dito?

Chirurgo, dermatologo, chirurgo plastico...

Grazie ancora
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Da un Chirurgo della mano o da un plastico.
[#4]
dopo
Utente
Ottimo.
Grazie mille
[#5]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Di nulla.