Polso mano

Buongiorno,
ho appena ricevuto la risonanza magnetica del mio polso sx, gentilmente mi sapete dire che cosa significa?
Premesso sono stata operata di tunnel carpale a dicembre 2017 ed ha tutt'oggi sto ancora molto male.
Sfumata la fibrocartilagine triangolare del carpo verso la sua inserzione sulla stiloide ulnare.
Areola di disomogena iperintensita' di segnale, soprattutto in STIR, del semilunare con irregolarità corticale in corrispondenza.
Film liquido in corrispondenza dell'articolazione piso-piramidale.
Grazie Patrizia
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

sta male poiché la risonanza magnetica evidenzia un quadro di esiti di un trauma sul lato ulnare del polso (TFCC, articolazione piso-piramidale e semilunare) da correlare all'anamnesi e alla clinica, che non è secondario alla sindrome del canale del carpo né all'intervento chirurgico di decompressione del legamento trasverso del carpo.
Le consiglio una valatazione clinica con un Chirurgo della Mano.

Cordialmente,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Dottore, la ringrazio molto e domani ho l'appuntamento con l'oroscopo.