Bruciore al Polso

Buongiorno dottori, avrei bisogno di un consulto. Improvvisamente da questa mattina sento un forte bruciore all'interno del polso (non so se alle vene o meno). Un bruciore molto simile ad una scottatura, però all'interno.
Ps. Scusate la mancanza di termini specifici e la poca chiarezza.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

le consiglio di "ignorare" disturbi insorti da così poco tempo: nella stragrande maggioranza dei casi, scompaiono spontaneamente nel giro di minuti o ore, raramente possono durare 2 o 3 giorni.

Solo se persistesse più di una settimana, si può porre il problema.

Dirle cosa possa essere è impossibile, senza una visita diretta.

Buona domenica.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale