Polso dolore

Buongiorno, circa 2 mesi fa ebbi una caduta all' indietro nella quale mi appoggiai sul mio polso sinistro (angolo in basso a destra del palmo sinistro) , al momento ovviamente mi faceva male ma passó in poco tempo , ogni tanto dai giorni a seguire se esercitavo una pressione sull ' " osso" che sporge in quella zona li sentivo un piccolo fastidio ma nulla di che , facevo tutto normalmente facendo peso sul polso senza alcun problema( allenandomi con flessioni ecc. senza problemi)
2 giorni fa a distanza di 2 mesi , invece, mi diedi una spinta in alto e in avanti sollevando il mio corpo con I polsi appoggiati su due banchi di scuola, sentii subito un dolore non fortissimo nella stessa zona del polso e mi accorsi che provavo dolore nel cercare di piegarlo indietro o verso sinistra, come se fosse bloccato.

Tuttora mi fa male muovere il polso solo all indietro e verso sinistra , e il dolore si situa nella parte destra bassa e laterale del palmo sinistro , come se tirassi qualcosa che fa male.
Alla pressione non provo nessun dolore e il polso non sembra essersi gonfiato.
Desidero avere risposta al più presto riguardo a cosa potrebbe essere e sopratutto se posso fare nuoto.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

dovrebbe sapere che non ci è possibile fare diagnosi a distanza.

Il suo dolore potrebbe avere molte cause; deve farsi visitare da uno specialista che valuterà se effettuare esami strumentali.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale