Tendinite polso

Buongiorno, spero di essere nella sezione giusta..
Circa un mese fa ho iniziato ad avere dolore al polso sinistro, quando lo piegavo sopra o sotto e quando afferravo degli oggetti, sono andata a fare un'ecografia e mi é stato detto che avevo una tendinite, il mio medico mi ha detto che doveva passare da sola, tenendo a riposo il polso.
Dopo circa due settimane mi é passato, ora mi si ripresenta lo stesso problema ma al polso destro, se vado dal medico mi dice sempre che deve passarmi da solo, ma io, utilizzando la destra per fare qualsiasi cosa, non riesco a sopportare il dolore, mi viene difficile fare qualsiasi cosa come per esempio guidare o scrivere, é possibile che non ci sia davvero nessun rimedio a parte tenere a riposo il polso?
E perché continua a tornarmi prima da una parte e poi dall'altra?
Grazie mille per l'aiuto.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

la diagnosi la può fare solo lo specialista, non il medico di base:

https://www.sicm.it/it/chirurghi-e-professionisti/i-soci/mappa-soci-sicm.html

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale