recupero post operatorio lesione totale nervo ulnare

Salve in data 14/11 ho subito un intervento con trasposizione del nervo ulnare con lesione totale, dovuto a un taglio da vetro

ad oggi 28/11 accuso ancora dolori sparsi tra mano e dita, volevo sapere:

è normale?

QUALI SONO I TEMPI DI RECUPERO?
RECUPERERO' LA FUNZIONE E LA SENSIBILITA' DELL'ANULARE E DEL MIGNOLO?

GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

deve avere molta, molta pazienza.

I tempi sono lunghi (mesi) e l'entità del recupero è in rapporto al tipo di riparazione nervosa effettuata (dettagli che io non posso conoscere).

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale