Lesione tendine mignolo mano destra

Salve, io due settimane fa mi sono tagliata il mignolo con la scatoletta del tonno e dopo due settine ho fatto un ecografia e mi è stato riscontrato una lesione del tendine flessore del mignolo mano dx, mi ha detto che dovrei andare a fare una visita da un chirurgo della mano, ma se vado da un ortopedico riuscirò a risolvere il problema? Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

no, consulti un chirurgo della mano:

https://www.sicm.it/it/chirurghi-e-professionisti/i-soci/mappa-soci-sicm.html

spesso (non sempre), l'ortopedico non ha una competenza specifica nella mano.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale