Pollice insaccato

Buongiorno. È da un po’ di giorni che dopo che cammino o gioco a calcio per un po’ ho come le caviglie e i piedi appesantiti, stanchi.
Il mio secondo problema è che 3 settimane fa mi sono insaccato il pollice gravemente, me lo sono bendato e mi sono riposato fino a ora ma mi fa ancora male. Cosa può essere?
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

scherza? Noi non possiamo fare diagnosi a distanza.......

In caso di trauma, va sempre fatto un controllo radiografico e, se necessaria, anche una visita specialistica.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale