Vetro sul dito

Buonasera.
Settimana scorsa, mi si è spaccata nelle mani un alzata di vetro per alimenti.
Mi sono creata un piccolo taglio sul palmo della mano sinistra, e un piccolo buchino sull'indice della mano destra.
Quando ho sentito pungere sull'indice ho controllato e tolto il vetro in superficie che ho visto.
Immediatamente ho fermato il sangue con acqua fredda e subito dopo ho messo acqua ossigenata.

Adesso, dopo qualche giorno, la ferita della mano sinistra è passata tranquillamente; invece la ferita dell'indice della mano destra no.
Adesso dipende come lo tocco o sfioro mi da un leggero fastidio e, toccandolo, sento sopra la ferita una specie di callo.
È il caso di andare da un medico per effettuare un taglietto e vedere se c'è del vetro, oppure tutto ciò è in fase di cura?
Vi ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
Faccia un ecografia più che un taglio alla ceca. Vedrà che risolverà il disturbo in poco tempo. Auguri Giuseppe Internullo

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com