Intervento alla tibia

salve,ho avuto un operazione alla tibia giovedi 7 gennaio e sono tornata a casa venerdi dopo la medicazione. mi è stato messo un tirante esterno x sistemare l'osso. da ieri ho un po di febbre cheva dai 37.5 al massimo 38...stamattina nn l'avevo ma sono preoccupata...potrebbe essere andato male qualcosa oppure è normale? premetto ke di casa sono uscita solamente una volta x andare all'ospedale a fare la medicazione inoltre faccio delle punture nella pancia tutte le sere...è normale o potrei avere qualcosa? ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Con maggiori dettagli (diagnosi e tipo di intervento che potrà desumere dal foglio delle dimissioni) dovrebbe ripostare in specialità ORTOPEDIA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com