Fistole perianale già operato ora sono in gravidanza

Salve, ad ottobre mi è stata operata una fistole perianale. Mi è stato asportato il tessuto infetto.
l'ultima visita di controllo è stata a metà gennaio la ferita era guarita bene.
Ora sono al 4 mese di gravidanza dovrei partorire verso ottobre, vorrei sapere se ci sono rischi che mi ritorni la fistole dato lo sforzo di un parto naturale? lei cosa consiglia in questi casi ?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
se lo stato di guarigione, come sembra, è ben consolidato, non vi dovrebbero essere ulteriori problemi.
Una visita di controllo preventiva potrebbe essere utile.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1