I controlli hanno dato buon esito

Salve dottore le scrivo per la mia gravidanza.....sono a 34 settimane della mia seconda gravidanza fino ad ore tutti i controlli hanno dato buon esito e dalla ecografia la bambina si porta più grande di una settimana...faccio Clexane 4000 perché ho il fattore di Leiden in eterozigote...adesso mi è venuto un dubbio le spiegò la gravidanza dal primo momento mi ha portato vomiti nausee mal di stomaco difficoltà digestive e sinceramente l'unica cosa che mi da sollievo e la coca cola....ne ho bevuta tantissimo fino all altro giorno circa 7/8 bicchieri al giorno di pepsi cola.....parlando con persone mi hanno spaventato dicendomi che tutta questa pepsi cola può portare gravi danni alla bambina sia neurologici che di altro tipo.....non fumo non bevo alcool....è vero che potrò avere una bambina non sana?????grazie mille aspetto con ansia un vostro consulto distinti saluti dottore
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Tranquillissima. L'unico problema con le bevande gasate e zuccherate può essere una glicemia tendenzialmente un pò alta (per rendersene conto richieda una emoglobina glicosilata).
Per il resto...NESSUN DANNO alla bimba!!
Saluti ed auguri.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli