Bagno post operazione

Salve a tutti, mi chiamo Andrea e ho 19 anni, il 10 Luglio ho avuto un incidente stradale con conseguente frattura del calcagno sinistro, 4 giorni dopo, il 14-07-17 sono stato operato e mi hanno impiantato 3 viti per riunire il calcagno e farlo calcificare, sono stato dimesso 4 giorni dopo l'operazione. Vorrei sapere se possibile dopo quanto potrei fare il bagno in piscina immergendo completamente il piede dato che avevo già programmato una vacanza dal 30-07-2017 fino al 10-08-2017.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
se la cicatrizzazione procede normalmente potrebbe ormai immergere la parte.
Ma per noi a distanza non è ovviamente possibile avere certezze riguardo l'andamento della guarigione.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
In primis ringrazio per la tempestiva risposta, vorrei aggiungere che la cicatrizzazione procede normalmente, però non è completamente cicatrizzata, mi sono stati messi 10 punti, ora ho delle croste e la ferita non è completamente asciutta. Al momento ho un cerotto impermeabile della resolve che però non ho ancora testato in acqua e che pare tenga la ferita ancora fresca. che ne pensate ?
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
In queste condizioni non è il caso di immergersi.
[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora per la vostra disponibilità, scusate se disturbo ulteriormente, ma quando potrò finalmente immergermi per fare un bagno in piscina ? Ormai sono passati già 16 giorni dall'intervento