Emorroidectomia

salve a tutti e grazie per l attenzione. sono un ragazzo di 27 anni è ho subito 13 giorni fa un intervento di emorroidectomia sec. milligan morgan. ho fatto sesso con la mia ragazza e dopo l' eiaculazione mi son venute vertigini. ora vorrei sapere se a distanza di quasi 2 settimane sia possibile aver compromesso il risultato dell intervento. e se potrebbe presentarsi un forte sanguinamento.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente direi che le vertigini non hanno alcuna relazione con la cattiva riuscita dell'intervento che ha subito.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Da cosa potrebbero essere dovute? Non le ho mai avute prima le vertigini, questo è il primo caso.
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente,le vertigini sono un sintomo di problemi di pertinenza otorino oppure neurologici. Cortesemente Contatti gli specialisti appropriati
Saluti