Decorso cisti pilonidale con tecnica mininvasiva

Salve
in caso di intervento con tecnica mininvasiva di cisti pilonidale, potreste delucidarmi sul decorso post operatorio (mi riferisco ai tempi di guarigione, dopo quanto tempo potrò fare sport, se le ferite si rimarginano da sole dopo diversi gg con disinfezione di garze, oppure vengono suturate ecc) e per ultimo se questa tecnica è preferibile
in attesa di una vs risposta cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Il tutto dipende dalle condizioni e dalle dimensioni del cisti pilonidale.
Solo chi la visiterà potrà rispondere alle sue domande.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com