Rimozione cisti cuoio capelluto

Ho effettuato ieri la rimozione di 2 cisti sebacee sul cuoio capelluto, ma non mi è stata applicata nessuna medicazione, ho le due ferite con i punti di sutura scoperti...sono rimasta un po’ perplessa, non c’è rischio che le ferite si infettano?

Inoltre ieri sera subito dopo l’intervento mi è stato detto di lavare i capelli per pulire il tutto, ho usato solo acqua tiepida...È normale tutto ciò?

Nei prossimi giorni potrò lavare i capelli normalmente anche con lo shampoo?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
In genere non succede.
Si, è normale.
Si , puo'.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it