Intervento colecisti

Buonasera ho bisogno di un informazione, mia zia ha fatto un intervento qualche giorno fa, le hanno dovuto asportare la colecisti perché aveva dei calcoli e sempre coliche ormai nin mangiava più.
Dice di aver notato al lato sinistro dove ha dei punti che è gonfio... È una cosa normale?
Inoltre potrà mangiare solo in bianco per il momento giusto?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Un lieve gonfiore può essere normale e la dieta leggera per i primi 4 - 5 giorni

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)