Intervento colecisti

Buonasera ho bisogno urgente di un informazione, allora un mese fa mia mamma ha fatto un intervento alla colecisti perché aveva dei calcoli e la colecisti era ormai andata quindi le è stata rimossa, adesso dopo un mese dall'intervento da 4 o 5 giorni accusa un dolore allucinante alla bocca dello stomaco, eppure sta seguendo la giusta dieta ecc.
Il dolore le viene anche se prende una semplice camomilla e da eruttazioni continue per un po... Da cosa può dipendere?
Mia mamma è molto preoccupata ha paura di avere qualche altra malattia...
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Se gli esami ematici con la funzionalità epatica sono buoni, è possibile che si tratti di una problematica infiammatoria dello stomaco.
La faccia visitare dal curante o dal gastroenterologo per vedere se programmare anche una gastroscopia.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, domani la porterò dal medico curante
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Prego ed auguri

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/